Post più popolari

venerdì 14 febbraio 2014

LAVORI INTERNI ALLA CHIESA

La Fondazione Santa Maria delle Armi avvisa i pellegrini, i devoti e i visitatori che da qualche giorno sono ripresi i lavori di restauro presso il Santuario della Madonna delle Armi (relativi al progetto di recupero e conservazione finanziati dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri). In particolare, dopo aver interessato la copertura dell'intera chiesa, i lavori di restauro attualmente interessano l'interno della Chiesa con i suoi affreschi. 


Pertanto, al momento e sino a lavori conclusi, la celebrazione della  SANTA MESSA domenicale è sospesa. 

SARA' POSSIBILE, comunque, DURANTE LE ORE DI APERTURA DEL SANTUARIO, tutti i giorni della settimana dalle 8:30 del mattino sino alle 19:30 (orario invernale),  FARE LA VISITA NELLA CAPPELLA ALLA SANTISSIMA MADONNA DELLE ARMI.

La Fondazione e il Rettore del Santuario si scusano per i disagi ma confidano nella pazienza dei pellegrini nella consapevolezza dell'importanza dei lavori in corso che, una volta conclusi, riporteranno gli affreschi e l'intera Chiesa agli antichi splendori.
Allo stesso modo, la Fondazione ringrazia per l'importante impegno il Comune di Cerchiara, la ditta appaltatrice e la Sovrintendenza di Cosenza.

Per qualsiasi ed ulteriore informazione (specie per i gruppi organizzati è consigliabile avvisare l'arrivo) chiunque potrà contattare il custode allo 0981 991002 e/o i membri del Consiglio di Amministrazione.

La Fondazione


Nessun commento:

Posta un commento